You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

ACC

Canale centrale dinamico 3 vie in alluminio in cassa chiusa, alluminio spazzolato
Diffusori

ACC

Canale centrale dinamico 3 vie in alluminio in cassa chiusa, alluminio spazzolato
Diffusori

ACC

Diffusori

Magico è orgogliosa di presentare la nuova cassa acustica ACC, perfetta combinazione con la incredibile A3 per creare un front-stage di prestazioni sonore senza soluzione di continuità. La ACC presenta un'incastellatura in alluminio sigillata e completamente irrigidita, tweeter al berillio, coni in Nanographene al carbonio, sistemi motori a base di neodimio e il nostro celebrato crossover ellittico. La progettazione della Magico ACC rappresenta l'offerta di una cassa acustica senza pari nella sua categoria e al suo prezzo, degna del marchio "M" di Magico: segno del nostro intransigente impegno nel superare i limiti della tecnologia delle casse acustiche. In combinazione con il nostro incredibilmente riuscito A3, il recentemente annunciato A1 a due vie, ACC come canale centrale e ASUB, tutte le applicazioni per un perfetto home cinema Magico sono ora accessibili ad un pubblico più ampio che mai prima.
Incastellatura in Alluminio da Aereo L'incastellatura della ACC è costruita con alluminio per aerei di 6061 T6, spesso ⅜ pollici, simile all'incastellatura sviluppata per il Q1 ed è disponibile con un'elegante finitura in alluminio anodizzato nero spazzolato. Una innovativa tecnica di irrigidimento interno e l'utilizzo dei materiali di smorzamento più avanzati rendono l'incastellatura sigillata incredibilmente rigida e priva di risonanze meccaniche indesiderate. La progettazione finale dell'incastellatura della ACC è stata valutata in simulazione utilizzando il software FEA più recente assieme ai test fisici per soddisfare i requisiti senza compromessi di Magico per quanto riguarda l'ottimizzazione della rigidità, la stabilità dell'incastellatura e per assicurare i migliori standard acustici.
Driver delle Alte Frequenze Il tweeter ACC segue la A3 con un tweeter a diaframma di berillio puro, con una superficie di cupola ottimizzata di 28 mm, che si basa sulla piattaforma di progettazione e sulla geometria fondamentale del nostro design di tweeter della linea di riferimento M-Series. Il sistema motore personalizzato a neodimio è racchiuso in una migliorata camera posteriore con i nostri ultimi materiali di smorzamento che facilitano una distorsione ultra bassa, una maggiore potenza e una grande capacità dinamica con un esteso movimento lineare della bobina mobiliare.
Driver di Media Frequenza Il driver di media frequenza da 6 pollici, anch'esso presente nella A3, presenta un cono in fibra di carbonio Multi-Wall con uno strato in Nanographene XG, fornendo una rapporto ottimale tra rigidità e peso e un fattore di smorzamento ideale. La struttura del driver è stata simulata e testata per trovare la combinazione ottimale tra rigidità e smorzamento. Si raggiunge un impatto acustico minimo riducendo le modalità di vibrazione e massimizzando il flusso d'aria. Un sistema motore basato su neodimio a sbalzo incorpora magneti extra-large per assicurare un campo magnetico stabilizzato nella bobina mobile di titanio puro di 75 mm. Il driver di media frequenza ACC è ottimizzato per avere distorsioni minime in relazione alla musica nella sua gamma, sia nei domini di frequenza che di tempo, utilizzando le più recenti simulazioni FEA dello stato dell'arte del comportamento acustico, meccanico, elettromagnetico e termico.
Driver dei Bassi Frequenze Le estese frequenze basse incredibilmente profonde e rapide risultano dai due driver dei bassi da 7 pollici presenti nella A3, prodotti mediante tecniche di produzione avanzate utilizzando la fibra di carbonio MultiWall con uno strato di Nanographene XG. I potenti magneti al neodimio controllano una bobina mobile di titanio puro di 75 mm che ha un'escursione a lungo raggio e produce livelli di pressione sonora puliti e senza distorsioni. Le prestazioni individuali dei driver e della cassa acustica ACC nella sua forma finale sono testate e ottimizzate per il comportamento acustico, meccanico, elettromagnetico e termico utilizzando le più recenti attrezzature di prova di simulazione FEA.
Crossover I driver della Magico ACC sono integrate acusticamente utilizzando la topologia proprietaria Elliptical Symmetry Crossover di Magico, che utilizza componenti all'avanguardia di Mundorf in Germania. La rete di divisione presenta un filtro 24db per ottava Linkwitz-Riley che massimizza la larghezza di banda delle frequenze mentre preserva la linearità della fase e riduce al minimo la distorsione di intermodulazione.

Scheda Tecnica

Dimensioni: 13"H x 12.7"D x 26"W Peso: 96 lbs. High: 1.1” Beryllium Tweeter Mid: 6” Graphene Nano-Tec Midrange Bass 7” Graphene Nano-Tec Bass (x2) Sensibilità: 88dB Impedenza: 4 ohms

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

M2

Coppia diffusori in alluminio ...

S-SUB

Subwoofer attivo (2000W) in al...

M6

Coppia diffusori in alluminio ...

Watch Center 3 CS

Canale centrale dinamico a due...