You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Tune Tot

Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria
Diffusori

Tune Tot

Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria
Diffusori

Tune Tot

Diffusori


L'ecosistema di TuneTot

TuneTot è solo uno degli elementi all'interno di un ecosistema popolato da strumenti e accessori personalizzati (acquistati separatamente), progettati per massimizzare la bellezza estetica e le prestazioni musicali di TuneTot in una vasta gamma di applicazioni. Non contenti di progettare un semplice diffusore da libreria, il team di ingegneria delle Applicazioni Speciali di Wilson ha ancora una volta ridefinito cosa è possibile per queste installazioni acusticamente ostili.
Design
TuneTot è l'ultimo prodotto del team di ingegneria delle Applicazioni Speciali di Wilson (WSAE). Sebbene il suo nome omaggia il primo prodotto WSAE, è una moderna impresa tecnica progettata per offrire la bellezza timbrale, la nuance dinamica, la risoluzione del soundstage e la trasparenza - tutti i tratti distintivi della cultura del design di Wilson - ma in ambienti ostili a tutte quelle qualità.
Materiali dell'involucro
Gli ingegneri WSAE percepiscono facilmente anche le vibrazioni più piccole dell'involucro - al livello dei miliardesimi di metro, che a loro volta rivelano la combinazione e la geometria ideali per i compositi del cabinet. TuneTot è costruito con due compositi proprietari di Wilson - la combinazione comprovata di X e S-material.
Supporto TuneTot
La divisione di ingegneria delle Applicazioni Speciali di Wilson presenta il nuovo membro dell'Ecosistema TuneTot: il Supporto TuneTot. Il team di progettazione l'ha creato dall'inizio per integrarsi senza soluzione di continuità con le belle linee di TuneTot. Gli obiettivi principali di progettazione sono stata stabilità straordinaria, ultra-bassa risonanza e una piattaforma che facilita l'allineamento corretto del baffo per il dominio del tempo.

Scheda Tecnica

Driver Woofer5,75 pollici (14,61 cm) Tweeter1 pollice (2,54 cm)
Gusci e materiali WooferAerazione posteriore, pasta di carta trattata TweeterSigillato, tessuto in seta trattata
Misure Sensibilità86 dB @ 1 W @ 1 m @ 1 kHz Impedenza nominale8 ohm / minimo di 6,61 ohm @ 172 Hz Potenza minima dell'amplificatore25 Watt per canale Risposta in frequenza65 Hz - 23 kHz +/- 3 dB Risposta media della stanza [RAR
Dimensioni complessive Altezza14,83 pollici (37,67 cm) senza spine Larghezza8,61 pollici (21,87 cm) Profondità10,19 pollici (25,88 cm) Peso del sistema per canale29 lbs (13,15 kg) Peso totale di spedizione del sistema (circa)70 lbs (31,75 kg)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

WAMM Chronosonic

Coppia diffusori dinamici modu...

Mezzo CS

Canale centrale dinamico a tre...

A1

Coppia diffusori dinamici in a...

A5

Coppia diffusori dinamici in a...