You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

A5

Coppia diffusori dinamici in alluminio 3 vie da pavimento in cassa chiusa, alluminio spazzolato
Diffusori

A5

Coppia diffusori dinamici in alluminio 3 vie da pavimento in cassa chiusa, alluminio spazzolato
Diffusori

A5

Diffusori

Da Magico in arrivo il modello di punta della serie più “economica”. Un diffusore da pavimento tre vie con altoparlanti dei medio bassi in Graphene nano-Tec, crossover Elliptical Simmetry con resistenze a film metallico Mundorf M.Resist e, come da tradizione per Magico, chassis in alluminio aeronautico.
Tre woofer da 23 cm, un midrange da 13 e il tweeter in berillio-diamante, con magnete al neodimio incapsulato in una camera posteriore trattata con materiali smorzanti di ultima generazione, derivato dalla M-Project costituiscono la dotazione offerta dalla A5.
Una camera separata tiene isolate le radiazioni posteriori di midrange e woofer, traverse interne rinforzano la rigidezza del sistema che raggiunge il peso di più di ottanta chili per ogni diffusore. Un sistema di altoparlanti dal rapporto prestazioni-prezzo semplicemente impensabile per qualsiasi altro costruttore al mondo, frutto di una tecnologia e un know how che solo Magico può vantare a questi livelli.

Scheda Tecnica

Driver Complement 1" Tweeter (x1) Midrange 5" Graphene Nano-Tec (x1) 9" Graphene Nano-Tec Bass (x3) Specifiche Sensibilità: 88dB Impedenza: 4 Ohm Risposta in frequenza: 24 Hz - 50 kHz Potenza consigliata: 50-1000 watt Dimensioni: 10.5" (W) x 14.9" (D) x 44.75" (H) Peso: 180 libbre.

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

ACC

Canale centrale dinamico 3 vie...

Alexx V

Coppia diffusori dinamici modu...

MXO

Crossover analogico attivo al...

S7

Coppia diffusori dinamici in a...