Il cavo segnale bi-coassiale RCA-RCA Orpheus ha una struttura di conduttori interni a più fili, ognuno con una sezione trasversale di 0,2407 mm², realizzata in rame puro con tecnologia OCC®-Evolve.current. La tecnologia OCC (rame privo di ossigeno) e una purezza del materiale del 99,9999%.
Il cavo audio simmetricamente costruito Ludic Audio Orpheus RCA - RCA ha una struttura di conduttori interni a più fili, ognuno con una sezione trasversale di 0,2407 mm², realizzata in rame puro.
Il conduttore del segnale è realizzato in rame puro OCC (6N) 24AWG 19/0.127 mm.
Il cavo Jack-RCA Orpheus ha una doppia schermatura, la schermatura è realizzata in alluminio e treccia di rame stagnato.
Il mantello è in tessuto di cotone nero di alta qualità con rifiniture in argento. 6,0±0,15 mm.
Il connettore è composto da 4 spine RCA placcate in oro 24 carati, la guaina è in ottone, nichelata e poi laccata in argento perlato.
Le superfici di contatto delle spine jack e RCA sono rivestite in oro 24 carati resistente alla corrosione per una trasmissione senza perdite.
La tecnologia di sovrastampaggio Ludic (L.S.O.T) viene utilizzata per la perfetta contenimento delle zone di saldatura, che integra maniche di alloggiamento multiparte contro influenze ambientali pericolose come l'ossigeno e il rilievo della tensione meccanica per una protezione massima.