Con la serie Magica l'obbiettivo era quello di creare una serie di cavi che si concentrasse sugli appassionati di audio di fascia alta mantenendo però un prezzo molto realistico.
Quindi Ludic ha lavorato sui materiali utilizzati nella serie Hera e hanno sviluppato dei conduttori di rame più puri e una tecnologia di isolamento schermatura a triplo strato ad alta densità a bassa capacità.
Utilizzato in tutto il settore audio di fascia alta nella maggior parte dei prodotti di cavi di punta, OCC fornisce il rame e l'argento di qualità migliore possibili oggi.
OCC (Ohno Continuous Cast) è il nome dato al processo di fusione sviluppato per aiutare a sconfiggere i problemi di ricottura ed eliminare virtualmente tutti i confini del grano in rame con un processo brevettato unico.
Il metodo di fusione OCC utilizza stampi riscaldati specializzati per disegnare un singolo cristallo fino a 125 metri di lunghezza.
Con un solo cristallo in lunghezze molto lunghe, c'è un percorso libero senza ostacoli per il miglior trasferimento del segnale possibile.
Insieme a questa struttura cristallina lunga singola superiore, OCC fornisce al rame il minor numero possibile di ossidi e altre impurità.