La Ultra II V2 segue il legato dell'originale Ultra 6, incorporando l'utilizzo di tasche tecnologiche sui lati opposti dell'isolatore. La Ultra II V2 è il primo prodotto a supportare il filtro Versione 2 ed è l'unico prodotto costruito utilizzando esclusivamente il filtro Versione 2. Non esiste una Ultra II Versione 1. È disponibile in queste configurazioni:
Ultra II V2 Standard: una pad LPI (pad liscio) sulla parte superiore e una pad filettata 1/4-20 sulla parte inferiore. Questa versione è consigliata per il fissaggio all'ESS X Grid, Rail Grid o Component Stand per il supporto di componenti. Disponibile in set di 3 o 4.
Ultra II V2 ¼-20: una Ultra II V2 pad filettata 1/4-20 sia sulla parte superiore che su quella inferiore. Questa versione può essere fissata a un componente tramite la pad superiore con un adattatore della dimensione appropriata per il componente utilizzato. La Ultra II V2 o la Ultra II V2 ¼-20 possono essere utilizzate con la Base Ultra, che migliora le prestazioni del 20% al 25% (ordinato a parte). Disponibile in set di 3 o 4. Nota: la Ultra II V2 non è consigliata per l'uso sotto gli altoparlanti a causa dei piccoli viti da 6/32” che tengono la pad al corpo. I supporti preferiti per gli altoparlanti sono la Ultra SS V2, la Ultra 5 V2 o la Ultra 7 V2 filettata su misura.