You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loke

Subwoofer attivo (500W) con DSP, ingressi RCA e bilanciati, finiture Wilsongloss
Subwoofer

Loke

Subwoofer attivo (500W) con DSP, ingressi RCA e bilanciati, finiture Wilsongloss
Subwoofer
PRODOTTO NOVITA'

Loke

Subwoofer

Da un estremo all'altro di un'ampia gamma di diffusori, Wilson Audio ha anche affrontato, in chiave moderna, il difficile compito di sviluppare sistemi compatti e tuttavia musicalmente appaganti.  
Questa sfida l'azienda dello Utah l'affronta con il dipartimento “Special Applications Engineering”, la sezione più creativa del settore ricerca e sviluppo di Wilson Audio che si occupa di risolvere problemi specifici. Proprio in questo ambito era stato sviluppato il progetto del TuneTot, un gioiello musicale capace di ricreare sonorità di alto profilo anche in ambienti “difficili” e in collocazioni diverse dai canoni audiofili consolidati.
Come ideale complemento a quel sistema compatto arriva dopo un lungo periodo di ricerca il subwoofer attivo “Lōkē”. Per le sue dimensioni può rappresentare un supporto determinante al suono di una catena audio di concezione “minimalista” ma attendibile nelle prestazioni musicali. Non si tratta soltanto di puntare su ingombri ridotti, ma presentare agli utenti più esigenti un sistema capace di garantire gli standard di casa Wilson Audio in termini di espressione dinamica, ridotta distorsione e neutralità timbrica.
LōKē (si pronuncia come si leggerebbe “low-key”, un simpatico gioco di parole sul fatto di voler mantenere un “basso profilo”) è dunque il più piccolo dei subwoofer prodotti da Wilson Audio. Concepito soprattutto per accompagnare le prestazioni del TuneTot, ha rivelato in approfonditi test d'ascolto condotti in azienda una squisita vocazione musicale nel congiungersi anche con sistemi più importanti del calibro di SabrinaX®, Yvette®, Sasha® DAW e di tutti i modelli precedenti.  
Ancora una volta si apprezza lo sforzo nella ricerca per un cabinet per quanto possibile smorzato, in questo caso utilizzando la tecnologia già studiata per i diffusori più importanti del catalogo. L'abbinamento strategico dell'ormai celebre X-Material e la struttura interna in HDF oltre all'esperienza maturata con i grandi subwoofer Wilson come il Thor’s Hammer e il W.A.T.C.H. Dog fanno si che questo subwoofer “all in one” sia un concentrato del Wilson pensiero in tema di riproduzione musicale coinvolgente. L'amplificazione interna utilizza il circuito proprietario “ActivXO® Dual Subwoofer Crossover” e consente la regolazione dei fondamentali parametri di frequenza di incrocio, pendenza, fase e ovviamente livello di emissione. La realizzazione è effettuata completamente a mano nella fabbrica di Provo (Utah) e rispetta i severi canoni artigianali e tecnologici di Wilson Audio. Siamo certi che dopo averlo ascoltato vi troverete a ripensare idee ed eventuali preconcetti sul tema dell'impiego di un subwoofer in un contesto di audio autenticamente “High-End”. 

Scheda Tecnica

Driver & Amplifier Woofer Woofer da 10 pollici (25,4 cm) Amplifier Power 500 watt Risposta in frequenza (amplificatore) Da 20 Hz a 250 Hz (+/- 1 dB) Area effettiva del pistone 21,75 in 2 Spostamento effettivo 33,42 in 3 Dimensioni Altezza 20 3/4 pollici (52,71 cm Larghezza 13 7/8 pollici (35,24 cm) Profondità (con griglia) 21 3/4 pollici (55,24 cm Profondità (senza griglia) 21 pollici (53,34 cm) Peso del sistema 110 libbre ciascuna (49,9 kg) Peso totale di trasporto del sistema (approssimativo)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

SubMerge

Subwoofer attivo (1600W) DSP, ...

Subsonic Sub

Subwoofer passivo di riferimen...

Loke

Subwoofer attivo (500W) con DS...