You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

M-Rack

Mobile porta elettroniche in alluminio, rame e materiale smorzante, 250 KG
Mobiletti

M-Rack

Mobile porta elettroniche in alluminio, rame e materiale smorzante, 250 KG
Mobiletti

M-Rack

Mobiletti


MRACK
Supporti e piattaforme per apparecchiature audio con smorzamento delle vibrazioni
Magico LLC è lieta di presentare il supporto audio MRACK. Negli ultimi quindici anni, numerosi amplificatori, DAC, server, trasporti, giradischi e cavi sono passati attraverso la sala d'ascolto di Magico mentre la società ha prototipato e portato sul mercato più di due dozzine di modelli di altoparlanti. La pietra angolare che è rimasta per tutto questo tempo sono i supporti per apparecchiature audio Magico MRACK. L'MRACK è stato originariamente progettato per il nostro interno di R&S per massimizzare le prestazioni del sistema, dove le opzioni disponibili non andavano mai bene. Sfruttando la somma delle conoscenze acquisite nel controllo delle risonanze e nella dissipazione dell'energia attraverso lo sviluppo delle piattaforme diffusionali "Q" e "M" e dei prodotti "POD"; il supporto per apparecchiature audio più risolutivo acusticamente e strutturalmente inerte, il nuovo MRACK, per la prima volta è disponibile al pubblico.
Il MRACK è disponibile in varianti a 3 e 4 ripiani e rifinito in una bellissima e resistente anodizzazione nera spazzolata. I ripiani intermedi sono regolabili in fabbrica per ottimizzare ogni rack in base alla propria dotazione di attrezzature e sono accoppiati al pavimento con il rinomato MPOD di Magico per la gestione vibrazionale totale dall'alto verso il basso. Ogni ripiano pesa 80 libbre ed è formato da cinque strati di alluminio smorzati a strati vincolati, rame ed elastomero ISODAMP progettati per canalizzare l'energia lontano dall'attrezzatura front-end, catturando e dissipando quell'energia in calore. Le traverse laterali che compongono la struttura dell'MRACK utilizzano la stessa architettura stratificata CLD per controllare ulteriormente la risonanza del sistema e dell'ambiente circostante. I risultati in termini di miglioramento della risoluzione, dell'immagine e della scena sonora ti permetteranno veramente di sentire cose che non hai mai sentito prima.
I supporti utilizzeranno una sbarra di messa a terra in rame, che permetterà di mettere a terra singoli componenti front-end, nonché gli stessi ripiani, per eliminare il rumore e ridurre ulteriormente la tensione sui collegamenti IEC. L'asta di messa a terra può essere collegata esternamente. I rack a 3 e 4 ripiani utilizzeranno 2 set di un apparato di gestione dei cavi per ogni ripiano elevato, per organizzare i cavi migliorando la fedeltà del segnale e riducendo la tensione sui collegamenti IEC.
Oltre ai rack per apparecchiature a 3 e 4 ripiani, saranno offerti 2 misure di piattaforme di dissipazione delle vibrazioni per sostenere amplificatori autonomi e attrezzature utilizzando la stessa architettura CLD dei rack e montati su 3 MPOD per piattaforma.

Scheda Tecnica

Cada Scafale  21” (w) x 18” (d) 36 Kg.
Scaffale MRACK 3  25.5” (w) x 18” (d) x 31.9” (h) 145 Kg.
Scaffale MRACK 4 25.5” (w) x 18” (d) x 42.6” (h) 181 Kg.
Piattaforma Dissipatrice di Vibrazioni MSTAND   21” (w) x 18” (d) x 4.5” (h) 40 Kg

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

New S3

Coppia diffusori dinamici in a...

QPOD

Isolatore per diffusori/elettr...

M-Rack

Mobile porta elettroniche in a...

M3

Coppia diffusori in alluminio ...