Questo livello è realizzato utilizzando tecniche ancora più laboriose rispetto al nostro livello KANGAI. Combina argento 5N e oro 24KT, trattati appositamente per formare un filo monocristallino. Ogni tipo di cavo presenta fili sottilissimi (filigrana) o miscele che vanno dalla filigrana a trefoli di argento di calibro più spesso. Viene inoltre utilizzato cotone puro come dielettrico, protetto dall'ambiente per mantenere costanti le sue caratteristiche uniche nel tempo.
Per i cavi di interconnessione abbiamo investito molto in una nuova tecnica di saldatura. I contatti del connettore sono saldati ai fili per formare una connessione punto a punto, eliminando la resistenza di contatto e mantenendo alte le proprietà del materiale.
I cavi di interconnessione e AES/EBU di livello KINZAN sono disponibili anche in versione Speciale (S) con connettori CODA in argento puro ETI Research e una quantità doppia di argento come conduttori. Questo porta la performance del KINZAN a un nuovo livello di realismo mai sentito a questo prezzo.
INTERCONNESSIONE
Ogni conduttore utilizza argento puro 5N in filigrana e conduttori in oro 24K di nuova generazione. I fili di argento e oro sono trattati per formare un filo monocristallino. Questo processo richiede il 500% di tempo in più rispetto alla serie Kangai. Ogni conduttore ha il proprio dielettrico in cotone, protetto dall’umidità per mantenere costanti le proprietà elettriche, e una doppia schermatura EMI/RFI.
Il cavo utilizza una costruzione molto laboriosa, diversa rispetto a Sugure e Kangai. È possibile scegliere tra terminazioni ETI Research KRYO/BRYO XLR o Silver Bullit Cinch.
I contatti dei connettori sono saldati ai fili per una connessione punto a punto, riducendo la resistenza di contatto e mantenendo elevate le proprietà del materiale.
Questo cavo è speciale: offre più peso, dinamica, corpo, raffinatezza e risoluzione, tutto in un unico cavo. Un cavo che vi terrà svegli tutto il mese!
INTERCONNESSIONE PHONO
Ogni conduttore utilizza argento puro 5N in filigrana e conduttori in oro 24K di nuova generazione, trattati per formare un filo monocristallino con un processo che richiede il 500% di tempo in più rispetto alla serie Kangai.
Il dielettrico in cotone è protetto dall’umidità e ogni conduttore ha una tripla schermatura EMI/RFI per proteggere il segnale fonografico delicato.
La costruzione è molto laboriosa e differente da Sugure e Kangai.
È possibile scegliere tra terminazioni ETI Research KRYO/BRYO XLR o Silver Bullit Cinch e connettore DIN angolato o dritto. I contatti ETI sono saldati per una connessione punto a punto.
Anche questo cavo si distingue per peso, dinamica, corpo e risoluzione supreme. Un cavo che vi terrà svegli tutto il mese!
CAVO PER ALTOPARLANTI
Ogni conduttore utilizza argento puro 5N in filigrana, proprietario e di calibro extra, e conduttori in oro 24K di nuova generazione. Sono trattati per formare filo monocristallino con un processo che richiede il 500% di tempo in più rispetto alla serie Kangai.
La costruzione è molto laboriosa e differente rispetto alla serie Kangai.
Ogni conduttore ha il proprio dielettrico in cotone, protetto dall’umidità. I conduttori sono assemblati per offrire la migliore schermatura EMI/RFI possibile entro i limiti costruttivi.
Il cavo può essere terminato con forcelle o banane ETI Research Kryo o, con sovrapprezzo, con connettori Furutech in rodio/carbonio.
FILI DI COLLEGAMENTO PER ALTOPARLANTI
Utilizzano gli stessi materiali e trattamenti del cavo per altoparlanti, con terminazioni a forcelle o banane ETI Research KRYO o, a pagamento, con connettori Furutech in rodio/carbonio.
Il nucleo è trattato per formare una struttura monocristallina e il dielettrico in cotone è protetto dall’umidità.
CAVI ALIMENTAZIONE CC
Usano argento filigrana e proprietario 5N nella configurazione quad star. I fili d’argento hanno un doppio trattamento per formare fili monocristallini e tripla schermatura EMI/RFI.
Ogni conduttore ha un dielettrico in cotone protetto dall’umidità. È possibile scegliere polarità e tipo di connessione.
Il cavo è estremamente silenzioso e, una volta connesso all’alimentazione, fornisce maggiore risoluzione e musica grazie al rumore di fondo ridotto.
CAVO DI ALIMENTAZIONE
Ogni nucleo massiccio 4 AWG utilizza argento puro 5N filigrana e proprietario, anche il conduttore di terra è in argento.
Con una soluzione di messa a terra come Tripoint, il vantaggio della messa a terra Kinzan è ancora maggiore, offrendo un rumore di fondo molto basso.
I fili d’argento hanno un trattamento per formare filo monocristallino con un tempo del 500% superiore rispetto alla serie Kangai.
Ogni conduttore ha la propria schermatura EMI/RFI e si avvale dell’esclusivo sistema di messa a terra audio IKIGAI.
Il cavo termina con connettori ETI Research LEGATO*.
*Connettori: in base al Paese (EU/US/UK), la terminazione può essere scelta.
DIGITALE
AES/EBU: utilizza argento puro 5N in filigrana e conduttori in oro 24K di nuova generazione, trattati per filo monocristallino con processo 500% più lungo della serie Kangai.
Ogni conduttore ha dielettrico in cotone protetto dall’umidità, doppia schermatura EMI/RFI (omologata aerospaziale).
Terminazioni disponibili ETI Research KRYO/BRYO XLR. Contatti saldati ai fili per connessione punto a punto, riducendo la resistenza di contatto.
Ethernet MBit: basato su un concetto di schermatura gigabit con 5 schermature diverse, porta solo 2 coppie di conduttori per connessione 100Mbit. Le coppie sono schermate tra loro, rendendo il cavo unico.
La banda 100Mbit è sufficiente per tutti i formati audio.
Usa argento puro 5N filigrana extra calibro con trattamento monocristallino, dielettrico in cotone protetto, doppia schermatura EMI/RFI aerospaziale e sistema di messa a terra unico in linea con KANGAI e KINZAN.
Ethernet GBit: progettato per lo streaming audio ad alta banda larga e multiroom.
Utilizza argento 5N filigrana extra calibro, trattamento monocristallino, dielettrico speciale, doppia schermatura EMI/RFI aerospaziale e sistema di messa a terra KINZAN/KANGAI.
Cavo USB: filigrana 5N extra calibro, trattamento monocristallino, dielettrico speciale, doppia schermatura EMI/RFI aerospaziale, sistema di messa a terra unico e alimentazione basata sul cavo DC KINZAN.
CAVI DI MESSA A TERRA
I cavi di terra Kinzan sono sviluppati appositamente per abbinarsi alla soluzione di messa a terra Tripoint.
Il nucleo utilizza argento filigrana proprietario e extra calibro 5N. L’effetto vantaggioso rispetto a Kangai consente un rumore di fondo inferiore.
Il filo d’argento è monocristallino con cinque strati di schermatura EMI/RFI, gli ultimi due in carbonio per eliminare l’accumulo statico.
Sono equipaggiati con clip per adattarsi a ogni situazione di messa a terra in ambiente d’ascolto, terminati con forcelle o banane ETI KRYO.
CAVI DI MESSA A TERRA PER ALIMENTAZIONE
Specialmente studiati per collegare la messa a terra Tripoint alla presa elettrica.
Impiega gli stessi materiali e trattamento del cavo di terra standard Kinzan, con cinque strati di schermatura e ultimi due in carbonio.
Termina con connettore ETI Research LEGATO* e forcella o banana ETI KRYO.
*Connettori personalizzabili a seconda del paese (EU/US/UK).