You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Evolution Phono Preamplifier

Preamplificatore phono a valvole con 3 ingressi (2x MC - 1xMM) ed uscite RCA/XLR
Pre Phono

Evolution Phono Preamplifier

Preamplificatore phono a valvole con 3 ingressi (2x MC - 1xMM) ed uscite RCA/XLR
Pre Phono

Evolution Phono Preamplifier

Pre Phono

Il ruolo base di qualsiasi amplificatore phono è collegare il tuo giradischi al tuo preamplificatore. Lo scopo di un amplificatore phono di riferimento è creare una connessione emotiva tra la registrazione dell'artista e l'orecchio dell'ascoltatore. Il Doshi Evolution Phono Preamplifier crea questa connessione avvicinandoti alla musica più di quanto tu possa pensare dalla tua collezione di vinili.

L'Evolution Phono è estremamente flessibile. L'amplificatore può essere configurato con 2 ingressi MM e 1 ingresso MC o 2 ingressi MC e 1 ingresso MM e ha sia uscite RCA che XLR. L'amplificatore può anche essere configurato con uno switch mono. Una parte veramente innovativa del design è che le impostazioni di carico possono essere regolate da remoto. Inoltre, l'amplificatore è in grado di memorizzare 2 impostazioni di carico MC per aiutare a bloccare la carico ideale con precisione.

Come il suo predecessore molto apprezzato, l'Evolution Phono ha un design a due chassis con un alimentatore separato. L'Evolution utilizza un nuovo design di alimentatore che offre una grande stabilità, un livello di rumore ultra basso, una correzione di alimentazione passiva e componenti di alta qualità. Questo si traduce in uno sfondo ultra silenzioso da cui la musica emerge con facilità. Altre importanti migliorie includono l'aggiunta di condensatori AudioCapX e ClarityCap CMR che riducono la distorsione e aumentano la trasparenza e la dinamica.

Ogni disco apprezzato dovrebbe essere ascoltato attraverso un amplificatore phono Doshi.
 

Scheda Tecnica

Stereo Inputs: 3 total (1-MC Differential, 1-MM10K SE , 1-MM47K SE). MC input can be specified with RCA or XLR connectors Stereo Outputs: 2 Total can be specified with RCA, XLR (quasi balanced) XLR (Transformer balanced) Guadagno: MC – 20db (jumper adjustable to 14db), MM – 50db. Total gain 72db Signal to noise: at least 80db below 1V unweighted (MC input) Tubes: Qty 6 (12AX7, 12AT7, 12DW7)/channel Consumo Energetico: 29W Peso: 34lbs (Preamplifier + PSU) Finiture: Natural Anodized Aluminum or Black Anodized Aluminum

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Classic Phono

Pre Phono a valvole con stadio...

PA 30.3

Preamplificatore con ingressi ...

Reference Phono 10

Pre phono a valvole 2 telai co...

E-GLO PETIT

Pre phono a valvole MM/MC, ing...