You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Exstatic carbon fiber & velvet cleaning brush

Spazzolina di pulizia per i dischi in velluto e fibra di carbonio
Accessori

Exstatic carbon fiber & velvet cleaning brush

Spazzolina di pulizia per i dischi in velluto e fibra di carbonio
Accessori

Exstatic carbon fiber & velvet cleaning brush

Accessori

La spazzola per la pulizia in fibra di carbonio e velluto LUDIC Exstatic è altamente efficace. I filamenti in fibra di carbonio e un tampone di pulizia in morbido velluto rimuovono facilmente la polvere e gli agenti contaminanti indesiderati, lasciando pulite le scanalature dei dischi e prolungando la vita del vinile e dello stilo. Le fibre di carbonio conduttive sono abbastanza piccole da entrare nelle scanalature più profonde e la loro conduttività aiuta a drenare la carica statica.
Questo stile di spazzola per la pulizia dei dischi presenta una combinazione di 3 tipi di setole per la pulizia, setole esterne lunghe e corte in fibra di carbonio per pulire gli LP due volte in un passaggio e un cuscinetto centrale in velluto. È 3 volte più efficace delle spazzole a fila singola standard che utilizzano 2 file di setole speciali in fibra di carbonio di alta qualità per rimuovere polvere, sporco e elettricità statica. Il segmento centrale in velluto elimina i detriti estratti dalle setole in fibra di carbonio.

Scheda Tecnica


Combinazione di 3 tipi di setole per la pulizia Setole esterne lunghe e corte in fibra di carbonio. Il cuscinetto centrale in velluto elimina i detriti estratti dalle setole in fibra di carbonio. Pulisce gli LP due volte in un passaggio. 3 volte più efficace delle spazzole standard a fila singola Elimina efficacemente polvere e sporco e statico.

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Nova Carat scale

Bilancina elettronica per misu...

ACPS III

Alimentatore Nagra con cavo Le...

Making the Music Glow

Libro ufficiale sulla storia d...

VFS

Base anti-vibrazioni completa ...