You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Midgard Power Netfilter

Filtro di rete con 4 uscite schuko e con display indicatore di voltaggio, in alluminio.
Multipresa

Midgard Power Netfilter

Filtro di rete con 4 uscite schuko e con display indicatore di voltaggio, in alluminio.
Multipresa
PRODOTTO NOVITA'

Midgard Power Netfilter

Multipresa


Un sistema di alimentazione pulito ed efficiente normalmente genera una forma d'onda di corrente stabile, ma le moderne apparecchiature elettriche utilizzate nelle apparecchiature di oggi ci avvantaggiano con maggiore praticità e risparmi sui costi derivanti da una maggiore efficienza produttiva; ma questo genera anche alcuni problemi di alimentazione: pensa non solo alle tue apparecchiature audio ma anche a computer, luci a led e altro ancora tutti collegati sullo stesso gruppo.
Inoltre può anche portare correnti d'onda significative e carichi sbilanciati, distorsione, impatto di potenza reattiva, che tendono a causare problemi di qualità dell'energia nei nostri sistemi di alimentazione domestica. Ludic Midgard ti dà il miglioramento della potenza, con riduzione del rumore del filtro, protezione dalle perdite e protezione contro i fulmini, e adotta anche una protezione da sovraccarico. Ludic Midgard è un'ottima soluzione per sbarazzarsi della distorsione armonica, della tensione e della distorsione della corrente.
Il Midgard è compatto nel design, resistente e fornisce un metodo di installazione flessibile per gli utenti per poter gestire in modo efficiente il loro spazio; sonno utilizzate quindi 4 prese di corrente, il filtro di alimentazione è montato anche con un display di colore rosso di facile lettura per monitorare il carico di corrente sul Midgard. Midgard utilizza un grande pulsante di accensione/spegnimento a led facile da usare per una soluzione di accensione/spegnimento istantanea.

Scheda Tecnica

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Atla Loudspeakercable

Coppia di cavi per diffusori t...

Hera Interlink RCA-RCA set

Coppia cavi interconnessione R...

Kratos Powerfilter

Condizionatore di rete con 8 u...