Nelle profondità dei vostri LP preferiti e nella colonna sonora dei film che non vedete l'ora di vedere, si trovano le informazioni critiche a bassa frequenza che danno il senso dello spazio della sala musicale registrata e l'impatto delle esplosioni a cui l'eroe del film sfugge per poco. Submerge rivela la tensione e le fondamenta sonore sotto la superficie della vostra esperienza audio.
I nostri cabinet X-Material, progettati con precisione e realizzati a mano, abbinati a un baffle anteriore in S-Material, offrono un livello di controllo delle vibrazioni che non ha eguali nel mercato dei canali centrali. Ogni nota, ogni sussurro, ogni esplosione fragorosa viene riprodotta con una chiarezza e un'autorità senza pari.
L'amplificatore da 1.600 watt è montato in modo esclusivo sulla massiccia piastra di dissipazione che si trova sul retro del cabinet. L'accoppiamento dell'amplificatore alla piastra posteriore in alluminio T6061 trasferisce efficacemente il calore dai componenti interni dell'amplificatore alle alette decorative del dissipatore, il cui design è ispirato alle catene montuose che circondano Wilson Audio.
Rimuovete la griglia anteriore realizzata a mano per esporre l'elegante design del baffle in alluminio. L'hardware di fissaggio per questa massa di metallo è strategicamente posizionato sotto i supporti della griglia, per garantire un aspetto pulito e visivamente gradevole, senza che l'amplificatore sia stato danneggiato.