Precisione nel cronometraggio, senza complicazioni
Con MC10, Aurender è orgogliosa di presentare una soluzione di master clock che mantiene il principale vantaggio prestazionale dell'MC20 e apporta un valore eccezionale al mercato. In effetti, MC10 offre esattamente le stesse prestazioni essenziali e gli stessi vantaggi del suo predecessore, ma a un prezzo molto più accessibile. Aurender ha raggiunto questo obiettivo rimuovendo i doppi moduli word clock OCXO e la tecnologia di interfaccia associata, che funzionano in modo efficace solo con un numero estremamente limitato di DAC (dCS). Mantenendo il generatore di clock principale da 10 MHz basato su modulo di rubidio, la struttura dell'alimentatore e la mitigazione delle vibrazioni, l'MC10 mantiene il 100% dei vantaggi prestazionali applicabili dell'MC20 nella stragrande maggioranza degli scenari di abbinamento di prodotti.
L'MC10 dispone di 4 uscite master clock da 10 MHz, incluse 2 da 75Ω e 2 da 50Ω. Questa configurazione di uscite si accoppia bene con DAC selezionati, word clock e modelli Aurender con un ingresso clock (N20, N30SA, W20/SE e AP20). Il collegamento di un'uscita del segnale di clock dall'MC10 al tuo Aurender da solo può migliorare significativamente le prestazioni dell'uscita audio digitale già a bassissimo jitter. Sperimenta la messa a fuoco del palcoscenico, creando un'immagine chiara e distinta di un oggetto a forma di pianoforte, invece di sentire note vaganti che saltano fuori dai driver degli altoparlanti discreti.
Porta la tua esperienza audio digitale all'apice delle prestazioni collegando simultaneamente una delle uscite dell'MC10 a un DAC compatibile (Esoteric, CH Precision) o word clock (dCS Vivaldi) che accetta l'ingresso master clock a 10 MHz.