Finora scegliere un amplificatore integrato ha sempre significato scegliere un compromesso. Questo perché finora nessun amplificatore integrato aveva mai portato la firma di Dan D’Agostino. Il nuovo amplificatore integrato Momentum combina i circuiti audio del preamplificatore Momentum con quelli dell’amplificatore di poteza Momentum, entrambi prodotti acclamati e rispettati da recensori di tutto il mondo come tra i migliori componenti audio mai realizzati.
Il pannello frontale ha lo stesso aspetto e le stesse funzionalità del preamplificatore Momentum, con un quadrante rotondo illuminato con tanto di lancetta che si ispira ai classici orologi svizzeri. Sul pannello posteriore sono disponibili sei ingressi XLR bilanciati, mentre i controlli di tono, escludibili, permettono all’utente di regolare il suono in base al materiale in ascolto od ai propri gusti personali, senza alterare la qualità sonora fondamentale e la musicalità dell’unità.
La sezione amplificatrice è prudenzialmente valutata a 250 watt per canale su 8 ohm e 500 watt su 4 ohm e lo stadio di alimentazione, completamente separato, è racchiuso nel sottostante telaio in alluminio di elevato spessore, per isolare le sensibili circuitazioni dalle interferenze elettromagnetiche. Momentum Integrated Amplifier by Dan D’Agostino: un integrato senza compromessi!
Disponibili i seguenti moduli:
- Phonoe MC per Momentum MxV Integrated € 6.500,00
- DAC e DSD Sx - USC, COAX, Ottico, Roon, Tidal, Qobuz, MQA € 12.900,00