Magico, leader nella progettazione e produzione di altoparlanti ad alte prestazioni, è lieta di annunciare la nuova S1 Mk II.
A prima vista, il S1 Mk II appare simile al suo predecessore, tuttavia, è un design completamente nuovo e incorpora elementi distillati dalle nostre realizzazioni di ingegneria che si trovano nel S7.
Le alte frequenze dettagliate ed estese sono fornite da un nuovo tweeter a diaframma beryllium rivestito da 1 pollici da 1 pollici, che offre una sensibilità corrispondente, un'ampia dispersione e un aumento della potenza. Un robusto sistema motore e una bobina a bobina a lungo lancio consentono una più bassa frequenza di distorsione e di interruzione che migliora l'integrazione dei driver con il driver di metà basso.
Le prestazioni medio-basse attraenti sono generate da un nuovo driver Magico da 7 pollici, che definisce un nuovo benchmark di prestazioni misurate. Il materiale a cono è formulato utilizzando una fibra di carbonio multi-parete e una nanoplatella di grafene che combinato è più leggero del 20% e 300% più rigido del precedente materiale cono utilizzato nell'S5. Il sistema del motore a base di neodimio sottomessa utilizza due magneti extra-grandi che forniscono come campo magnetico ultra-stabilizzato per la bobina di voce titanica pura per funzionare all'interno.
Entrambi i trasduttori sono integrati acusticamente utilizzando la topologia esclusiva di Elicotica Symmetry Crossover di Magico che include componenti all'avanguardia di Mundorf di Germania. La rete di divisione massimizza la larghezza di banda di frequenza mantenendo la linearità di fase e minimizza la distorsione di IM. Le prestazioni individuali del conducente e l'altoparlante nella sua forma finale sono testate e ottimizzate per i comportamenti acustici, meccanici, elettromagnetici e termici utilizzando le ultime ultime tecnologie di test di simulazione di analisi degli elementi finiti.
La custodia monoscocca del S1 Mk II è costituita da un unico pezzo di alluminio estruso, di spessore 3/8 pollici e di 12 pollici di diametro. Una piastra superiore massiccia nuova è lavorata in un'elegante forma convessa 3D per ridurre al minimo la diffrazione della parete e le onde verticali verticali di rottura. La piastra di base più spessa include un supporto di fissaggio a 4 punti di nuova concezione che abbassa il centro di gravità e aumenta la stabilità complessiva con conseguente basso livello di rumorosità e maggiore dinamica.