You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

DAC501 -4ch stereo

Convertitore da digitale ad analogico, chip DAC9038PRO, Roon Ready, telecomando Silver o Nero
DAC

DAC501 -4ch stereo

Convertitore da digitale ad analogico, chip DAC9038PRO, Roon Ready, telecomando Silver o Nero
DAC
PRODOTTO NOVITA'

DAC501 -4ch stereo

DAC



Le versioni a -4ch utilizzano uno dei più recenti chip DAC con specifiche tecniche eccellenti. Quindi le versioni a -4ch offrono un DAC migliorato a 2 canali, con le stesse funzioni dei modelli DAC501 / DAC502. Le caratteristiche sonore delle versioni a -4ch sono di un livello superiore, con una trasparenza e un'apertura incredibili. Sia le uscite linea che le uscite per cuffie sono realizzate con elettronica discreta simile ai normali DAC50x. Tutte le unità normali DAC50x possono essere aggiornate con la versione a -4ch. Si tratta di un nuovo modulo di sezione analogica da installare nell'unità e di un nuovo software da caricare. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la possibilità di aggiornare a lungo termine il vostro investimento. Continuiamo a produrre le unità standard DAC501 / DAC502.
Inoltre, le versioni a -4ch saranno in grado di riprodurre 4 canali contemporaneamente una volta che introdurremo il software necessario. Ciò anche con l'obiettivo di ottenere una riproduzione più "dal vivo" a casa e di adeguarsi alle future produzioni di audio 3D in un sistema HiFi di fascia alta in cui il numero molto limitato di canali altoparlanti disponibili è spesso un fattore determinante. Questo sarà il futuro della riproduzione audio di fascia alta.
Ecco una lista delle funzioni a 4 canali che abbiamo in mente. Non c'è garanzia che implementeremo tutte, tuttavia. Saremmo lieti di ricevere informazioni su quali funzioni a 4 canali vorresti vedere.
Le fonti audio per le configurazioni menzionate di seguito possono essere di due o più canali. I canali di input vengono automaticamente elaborati in modo che siano compatibili con il formato dei quattro uscite.
2 altoparlanti anteriori a 2 canali, 2 altoparlanti posteriori a 2 canali per la riproduzione surround. Questa configurazione aggiunge un'altra coppia di altoparlanti sul retro per un suono coinvolgente.
2 altoparlanti anteriori a 2 canali, 2 altoparlanti anteriori a 2 canali ad un angolo diverso. Una configurazione molto interessante per un suono più coinvolgente. Basato su un design dell'azienda svizzera di audio "Pawel Acoustics".
2 altoparlanti anteriori a 2 canali, 1 altoparlante frontale centrale a 1 canale, 1 subwoofer a 1 canale. Nei primi tempi dello stereo, sono stati registrati audio a 3 canali con canali sinistro, destro e centrale. Il canale centrale è di grande utilità per una riproduzione realistica. Il quarto canale può essere configurato per alimentare un altoparlante subwoofer.
2 altoparlanti anteriori a 2 canali, 2 subwoofer a 2 canali. Per un sistema a gamma completa decente, basato su satelliti e subwoofer, l'uso di un subwoofer stereo invece di uno mono è vantaggioso.
2 altoparlanti anteriori con cancellazione di crosstalk (XTC), 2 altoparlanti posteriori con cancellazione di crosstalk (XTC). La cancellazione del crosstalk (XTC) significa che una coppia di altoparlanti diventa una sorta di cuffia in cui l'altoparlante sinistro raggiunge solo l'orecchio sinistro e l'altoparlante destro raggiunge solo l'orecchio destro, simile a una cuffia. Ciò ha l'effetto di generare un'enorme scena sonora davanti all'ascoltatore con una riproduzione molto realistica di una registrazione dal vivo. Aggiungendo una seconda coppia di altoparlanti XTC sul retro, si può ottenere una scena coinvolgente e molto realistica.
2 tipi di cuffie a 2 canali di tipi diversi per la riproduzione simultanea di due persone con modelli di cuffie diversi. Consente a due persone di ascoltare lo stesso programma musicale ognuno con il proprio set di cuffie e elaborazione del segnale.

Scheda Tecnica

Rapporto segnale-rumore: Migliore di 128dB Rapporto segnale-distorsione e rumore: Migliore di 115dB Linearità: Entro un range di 120dB, meno di +- 0.2dB di deviazione dall'ideale Componenti spurie, comprese le armoniche: Meno di -120dB Interferenze incrociate tra i canali: Meno di -110dB, da 20Hz a 20kHz

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

TUBE DAC

DAC HD 24bit/384kHz, DSD&DSD 4...

QX-5 Twenty

Dac ESS con DSD128, ingressi d...

DAC502-4ch stereo

Convertitore da digitale ad an...

Rossini DAC Apex

Convertitore digitale tecnolog...