You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Lina Headphone AMP

Amplifificatore per cuffie con uscite jack stereo e bilanciate
Amplificatore per cuffie

Lina Headphone AMP

Amplifificatore per cuffie con uscite jack stereo e bilanciate
Amplificatore per cuffie
PRODOTTO NOVITA'

Lina Headphone AMP

Amplificatore per cuffie

Che tu stia ascoltando con auricolari personalizzati o cuffie over-ear di riferimento, il Lina Headphone Amplifier ti garantirà di vivere l'intero impatto delle tue cuffie scelte e della tua musica. Con la sua estremamente bassa impedenza di uscita, guida con fiducia una vasta gamma di design, adattandosi alle loro uniche esigenze e caratteristiche per un'ottimale performance.

Il nostro primo amplificatore autonomo, la sua progettazione si basa sull'esperienza acquisita dal nostro lavoro in prima linea nel design e nell'ingegneria audio, e nello sviluppo di un amplificatore per cuffie personalizzato di classe AB per il premiato dCS Bartók Headphone DAC. Dopo la release del Bartók, abbiamo deciso di approfondire il nostro lavoro nell'amplificazione per cuffie e di ingegnerizzare un componente autonomo che potesse essere utilizzato separatamente o come parte di un sistema completo dCS headfi.

Attraverso un'estesa fase di sviluppo, test e pensiero creativo, abbiamo sviluppato un nuovo design che unisce funzionalità testate e innovative novità ingegnerizzate per migliorare ulteriormente le prestazioni ed efficienza.

Il risultato è un esemplare amplificatore per cuffie che offre potenza e presa, mantenendo la completa neutralità. Con il suo basso rumore di fondo, ampia gamma dinamica e eccellente linearità, offre un'esperienza convincente e dinamica che rivela il vero suono e carattere della tua musica e delle cuffie.

Scheda Tecnica

Dimensioni / Peso 121,5mm (H) x 220mm (L) x 356mm (P) / 7,5kg Uscite cuffie • 1 x doppio XLR bilanciato a 3 pin, canale destro e sinistro • 1 x singolo XLR bilanciato a 4 pin • 1 x presa jack per cuffie da 1/4 " (6,35 mm) mono Rapporto segnale-rumore 110dB 20Hz-20kHz pesato A (riferito a un'entrata e uscita bilanciate di 6V rms) Ingressi analogici • 1 x coppia stereo sbilanciata RCA, impedenza di ingresso 48kΩ • 1 x coppia stereo bilanciata XLR non bufferizzata, impedenza di ingresso 16kΩ • 1 x coppia stereo bilanciata XLR bufferizzata, impedenza di ingresso 96kΩ THD + N <0,005% @ 1kHz 6V rms uscita bilanciata su 30Ω (banda passante di 80kHz) Risposta in frequenza 1Hz-100kHz Migliore di +0 / -3dB

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Lina Master Clock

Master Clock con uscite BNC 44...

Vivaldi Upsampler 2.0

Sovracampionatore digitale con...

Vivaldi DAC Apex

Convertitore digitale tecnolog...

MARQUIS "Memento Mori"

Preamplificatore ed amplificat...