You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Lina Master Clock

Master Clock con uscite BNC 44.1kHz (e multipli), 48kHz (e multipli)
Master Clock

Lina Master Clock

Master Clock con uscite BNC 44.1kHz (e multipli), 48kHz (e multipli)
Master Clock
PRODOTTO NOVITA'

Lina Master Clock

Master Clock

Il Master Clock Lina è un prodotto ispirato alla nostra assoluta dedizione nel raggiungere gli standard più elevati possibili di riproduzione sonora.

È stato influenzato dalla nostra esperienza nello sviluppo di clock master per uso professionale e domestico, qualcosa che facciamo da oltre 30 anni, e dai feedback ricevuti da ascoltatori ed esperti di audio che hanno riscontrato significativi benefici sonori dopo l'aggiunta di un clock master dCS al loro sistema.

Progettato per essere utilizzato con il DAC di rete Lina, utilizza due oscillatori a cristallo per fornire un riferimento di clocking preciso e stabile per tutti i formati audio e le frequenze. Quando accoppiato con il DAC Lina, consente al sistema di clock interno del DAC di essere bloccato su un segnale master per una maggiore precisione e prestazioni audio migliorate.

Il suo design autonomo assicura che i componenti sensibili del clocking siano protetti da fattori che possono causare interferenze. Ogni oscillatore a cristallo è anche controllato dal forno per garantire che le sue prestazioni rimangano consistenti, anche in condizioni e temperature mutevoli.

Progettato per la massima affidabilità e longevità, è un componente silenzioso ma potente progettato per funzionare con assoluta precisione e coerenza, in modo da poter sperimentare le migliori prestazioni possibili dal proprio sistema. Abbinato al DAC e all'amplificatore per cuffie di rete Lina, offre un'esperienza d'ascolto ancora più profonda e coinvolgente e aiuta a garantire che l'audio che si sente suoni esattamente come dovrebbe essere.

Scheda Tecnica

Dimensioni prodotto / peso 121,5 mm (H) x 220 mm (L) x 339 mm (P) / 7 kg Tempo di avvio Solitamente 10 minuti per ottenere accuratezza nominale Precisione dell'orologio Migliore di +/-1 ppm quando spedito su una gamma di temperatura ambiente da +5°C a +45°C Uscite Word Clock • 2 x uscite indipendentemente tamponate compatibili TTL su connettori BNC a 75Ω • Uscita 1: fissata a 44,1kHz • Uscita 2: fissata a 48kHz

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Vivaldi Master Clock

Master Clock con 8 uscite BNC ...

Lina Network DAC

Convertitore digitale tecnolog...

Vivaldi One Apex

Lettore SACD/CD con DAC DXD & ...

Lina Master Clock

Master Clock con uscite BNC 44...