You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

C-Major

Giradischi a cinghia & braccio C-Note 9", colore Black Carbon o bianco con coperchio
Giradischi

C-Major

Giradischi a cinghia & braccio C-Note 9", colore Black Carbon o bianco con coperchio
Giradischi

C-Major

Giradischi

Una nuova offerta di livello base da E.A.T. che soddisferà gli appassionati di musica esperti che richiedono un giradischi di alto valore per il denaro. E.A.T. è orgogliosa di annunciare la disponibilità del suo giradischi più importante fino ad oggi: il C-Major. Perché "importante"? Perché rappresenta un nuovo punto di prezzo completamente nuovo, un'offerta di livello base da E.A.T. che soddisferà tutti gli appassionati di musica esperti che richiedono un giradischi di alto valore per il denaro, e una soluzione perfetta per chi è nuovo alle delizie del LP in vinile. Noi di E.A.T. abbiamo identificato un segmento del mercato hi-fi in cui coloro che desiderano acquistare giradischi con prestazioni e sofisticazione maggiori rispetto a ciò che è disponibile nel settore a basso costo, ma con un punto di prezzo inferiore al C-Sharp ampiamente acclamato - il nostro giradischi di maggior successo fino ad oggi. Ed è la tecnologia del C-Sharp che ci ha permesso di sviluppare il C-Major. Gioco di parole a parte, le differenze tra il C-Sharp e il C-Major sono minori. Tutte sono state incorporate per ridurre i costi e le funzionalità, senza compromettere le prestazioni. Per raggiungere il prezzo più basso, sono state apportate le seguenti modifiche: 



- Il braccio tonale C-Note del C-Major è lungo 9" invece di 10" 



- Non c'è controllo della velocità separato - Il telaio principale ha un'area di impronta più compatta 



- La serratura del piatto è più piccola 



- Il piatto è più piccolo 



Spedito completo di copertura antipolvere e offerto in un pacchetto a prezzo speciale con la cartuccia Ortofon Quintet Blue, il C-Major estrarrà il meglio dal LP in vinile - senza dubbio una botta dal passato che capita di essere il futuro della musica in casa!
 

Scheda Tecnica


MODELLO EAT C-Major giradischi VELOCITÀ NOMINALE 33/45 rpm, cambio di velocità manuale VARIAZIONE DI VELOCITÀ 33rpm:   < 0.09%, 45rpm:   < 0.10% WOW E FLUTTER 33rpm:   < 0.05%, 45rpm:   < 0.05% SEGNALE E RUMORE Rapporto S/N ( rumore meccanico): - 40 dB, Segnale a rumore (rumore elettrico): -68 dB RAGGIO DI PORTAGGIO 0 - 30 milioni SISTEMA DI CONTRAPPESO FORNITO IN DOTAZIONE Contrappeso 110 g senza inserto aggiuntivo =>per cartucce 5 - 9 g Contrappeso con inserto aggiuntivo 148 g =>per cartucce 9 - 17 g MASSA EFFETTIVA DEL BRACCIO 14,5 g LUNGHEZZA EFFETTIVA DEL BRACCIO 230 mm OVERHANG 18 mm CONSUMO ENREGETICO 5 W max / 0.5W standby VOLTAGGIO Alimentatore universale 15 V DC/1.6 A, 90-264 V AC, 47 - DIMENSIONI  460 352 125mm senza coperchio, 460 352 142mm (coperchio antipolvere chiuso), 460 380 435mm (coperchio antipolvere aperto) PESO (SENZA SCATOLA) 9 kg (tavola girevole)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Cool Damper

Anello smorzante in alluminio ...

Fortissimo S

Giradischi a cinghia con piatt...

E-GLO PETIT

Pre phono a valvole MM/MC, ing...

Forte S

Giradischi high-End a cinghia