You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

LS5/9 Classic

Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria in cassa chiusa, finitura noce o personalizzata
Diffusori

LS5/9 Classic

Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria in cassa chiusa, finitura noce o personalizzata
Diffusori

LS5/9 Classic

Diffusori



Rogers reintroduce il diffusore LS5/9 concepito inizialmente come studio monitor e utilizzato poi, per più di vent'anni, come monitor di trasmissione dall'ente radiotelevisivo inglese BBC. A distanza di oltre settant'anni dalla sua fondazione Rogers, la società creata da Jim Rogers nel 1947, sta tornando sul mercato con alcune perle della sua produzione storica, oltre a proporre modelli completa- mente nuovi. La fama costruita intorno ai diffusori prodotti su li- cenza della BBC è stata sempre quanto mai meritata.
Milioni di persone nel mondo hanno scelto Rogers per l'attendibilità assoluta della sua riproduzione timbrica. Ed è proprio questa “nuova” LS5/9 la regina della fedeltà totale al messaggio sonoro originale. Costruita assemblando insieme il mid woofer Rogers da 21 cm in polipropilene con bordatura vinilica e il grande tweeter Audax da 34 mm, la LS5/9 sviluppa una sensibilità di 89 dB e offre un carico di otto ohm all'amplificatore chiamato a pilotarla.
Il cabinet, come tradizione per BBC, è del tipo sottile realizzato con tavole da nove millimetri di spessore. Un autentico mito di nuovo fra noi, destinato a rimanere molto a lungo.

Scheda Tecnica

Tipo di sistema: Bass reflex bidirezionale Tweeter: Audax 34mm con correzione di fase Medio/Basso: Rogers 210 mm polipropilene cono surround vinile Crossover: 3KHz 27 elemento di precisione 18dB per ottava Sensibilità: 87dB per 1W a 1M Impedenza nominale: 8 Ohm Potenza: 100 Watt non sigillati SPL massimo: 106 dBA tipico in camera Cabinet: listelli di legno compensato di betulla 9mm Griglia: Tygan nero Finitura: Noce, Palissandro e Oliva Connessioni: Stereo coppia 4 millimetri prese a banana Dimensioni: 460mm x 275mm x 285mm (HxWxD) Peso: 12kg (ogni altoparlante) Con licenza BBC

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Sasha Daw

Coppia diffusori dinamici modu...

LS3/5a Classic

Coppia diffusori dinamici 2 vi...

A3

Coppia diffusori dinamici in a...

S5 MKII

Coppia diffusori dinamici in a...