You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Progression Pre

Preamplificatore di linea stato solido in classe A, silver o black
Pre Linea

Progression Pre

Preamplificatore di linea stato solido in classe A, silver o black
Pre Linea

Progression Pre

Pre Linea


L'ultimo arrivato nella linea Progression di Dan D'Agostino avvicina l'appassionato alla qualità sonora incomparabile della serie Momentum. Il Progression Preamplifier si apre inoltre ad una più ampia flessibilità con aspetti che non erano ancora disponibili nel preamplificatore Master Audio Systems.
La caratteristica di maggior rilievo è senza dubbio l'unità digitale, che consente una aggiuntiva connettività: digitale coassiale, Toslink e USB. Un DAC gestisce segnali PCM sino a 24 bit/384 kHz e DSD sino a 4xDSD (11.2 MHz). L'unità digitale è opzionale e può essere anche acquistata in un secondo momento. Entrambi i moduli, analogico e digitale, vanno ad alimentare un percorso di segnale analogico completamente bilanciato senza retroazione negativa. Il controllo di volume è realizzato con una scala di resistenze bilanciata che utilizza relais a stato solido ad alta linearità e resistenze discrete a ristretta tolleranza. In tal modo le eccellenti prestazioni del preamplificatore, ampiezza della banda passante e risposta ai transienti, sono indipendenti dalla posizione del volume.  
Nuova è anche la tecnologia Bluetooth del comando a distanza, che elimina la necessità di trovarsi a vista del componente tipica dei telecomandi a infrarossi. 
Collocata nello chassis inferiore l'alimentazione utilizza efficaci schermature elettriche e magnetiche; assieme a filtri a radiofrequenza sulla sezione in alternata viene eliminata ogni possibile interferenza con i circuiti audio. E' presente una seconda uscita in continua per alimentare eventuali futuri componenti della serie Progression. 
Una coppia di vu-meter analogici indica il livello del segnale durante la riproduzione. Gli aghi visualizzano la posizione relativa del volume durante la regolazione del livello. Una volta determinato il livello del volume tornano ad indicare il livello del segnale in ingresso.

Scheda Tecnica

Finish Silver Black Finiture personalizzate disponibili su richiesta Risposta in frequenza 0.1 Hz to 1 MHz, -3dB / 20 Hz to 80 kHz, +/-0.5dB Distorsione < 0.018% THD+N, 20 Hz to 20kHz Guadagno +8 or +14 dB, Switchable Rapporto di segnale-rumore -95 dB, non ponderato Consumo di energia in standby < 40W Ingressi analogici 4 coppie stereo di XLR bilanciati 2 coppie stereo di RCA single-ended Ingressi digitali (Modulo w/DAC installato) 1 USB Type A 1 Optical Toslink 1 SPDIF Coaxial Uscite 2 coppie stereo di XLR bilanciati Controllo RS-232, 2 12V uscite frigger Foglio Vendita View/Download Manuale Utente View/Download Istruzioni DAC  Connection & Operation Foobar2000 Installation JRiver Installation Roon Installation Windows Driver Installation Driver DAC Windows Driver [ZIP; EXE]

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Progression Floor Stand

Stand da pavimento per finali ...

Classic Preamp

Preamplificatore a valvole con...

Reference 6SE

Preamplificatore di linea a va...

NHB-18NS Display

Pre a stato solido con (1)MC o...