You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

LCDi4

Auricolari high-end con tecnologia Magneto Planare e con estrema estensione gamma bassa
Cuffie

LCDi4

Auricolari high-end con tecnologia Magneto Planare e con estrema estensione gamma bassa
Cuffie

LCDi4

Cuffie

L'obbiettivo di Audeze durante la progettazione della LCDi4 e' stato quello di offrire un'esperienza in-ear assolutamente ottimale. Fonte d'ispirazione è stata la LCD-4 che è stata ridotta nelle dimesioni per creare una cuffia in-ear senza compromessi. Progettata per offrire all'utente un palcoscenico sonoro ampio e accurato, una risposta ai transienti superiore e una risposta dei bassi piatta da 900Hz fino a 5Hz, la LCDi4 con un singolo driver offre una coerenza su tutta la gamma sonora mancante  nei prodotti multi-driver.
Utilizzando lo stesso diaframma ultrasottile creato per la LCD4 e le nostre tecnologie brevettate come i magneti Fluxor™ e Uniforce™, la LCDi4 introduce un nuovo punto di riferimento nel realismo riproduttivo per le cuffie auricolari. La distorsione (THD) è complessivamente inferiore allo 0,1% anche a volumi elevati, un risultato straordinario per i modelli di cuffie in-ear. Con un peso di 12 grammi per lato, le cuffie sono dotate di un nuovo alloggiamento superiore in magnesio e di un cavo intrecciato di alta qualità in rame OCC placcato argento con fili di Kevlar per garantire una maggiore resistenza. 
Una grande cura e attenzione vengono dedicate alla produzione di ciascuna delle LCDi4, dall'utilizzo dei migliori materiali che riducono al minimo le riflessione sonore, all'artigianato di precisione interamente sviluppato in California. Il risultato è una cuffia che nel look e soprattutto nelle prestazioni suona come nessun altra. Quando ascolti una LCDi4, stai ascoltando la passione, la qualità e la cura che Audeze mette in ognuna delle sue cuffie.

Scheda Tecnica

Stile :  Auricola semi-aperta Tipo di trasduttore : Planare magnetico Struttura magnetica : Array di magneti Fluxor™ Tipo di magnete:  Neodimio N50 Diaframma : Ultra-sottile Uniforce™  Dimensione del trasduttore : 30 mm Potenza massima : 3W SPL massimo : >130 dB Risposta in frequenza : 10Hz - 50kHz THD : <0,1% a 100 dB Impedenza : 30 ohm Sensibilità : 100dB / 1mW  Potenza minima richiesta : > 50mW

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

LCD-2 Classic

Cuffie Magnetico/Planare ad al...

LCD-3 Zebrawood

Cuffie Magnetico/Planare di ri...

MM-100

Cuffie Magnetico/Planari ad al...

LCD-2 Closed Back

Cuffie Magnetico/Planare a pad...