Nuova Serie T Rel
:: lunedì 18 dicembre 2006
I nuovi sub della T-Series REL mostrano un comportamento eccezionale alle frequenze molto basse, oltre ad una solida qualità costruttiva ed al look attraente tipico dei nostri prodotti. Il tutto ad un prezzo più conveniente.
Stile
La progettazione dei subwoofer della T-Series è stata guidata dall’esigenza di proporre prodotti di alta qualità. I supporti che appoggiano sul pavimento stabiliscono l’altezza per un’adeguata emissione dei bassi inferiori, mentre le griglie frontali, a forma di cupola, sono necessarie per la lunga escursione del driver. La qualità abbonda, come le viti in acciaio inossidabile e lucide T-304. Un’attenzione verso i dettagli che ha reso il marchio REL sinonimo di qualità.
Comportamento
In poche parole, crediamo fermamente che i nostri subwoofer debbano essere abbinati alle capacità del sistema ed al volume della stanza d’ascolto. Quindi, un’offerta di tre modelli consente maggiori possibilità di abbinamento verso un numero più ampio di diffusori principali. Consulta il rivenditore REL per ulteriori informazioni.
Valore
I sistemi REL riproducono bassi profondi veri, naturali ed estesi, in grado di sostenere sistemi audio di alta qualità. Sebbene offerti a prezzi favorevoli rispetto alla concorrenza, (che spesso enfatizza certi aspetti a discapito di altri, come il livello d’uscita alle spese della qualità, o l’estensione in frequenza alle spese delle dimensioni), crediamo che i nostri prodotti offrano il miglior compromesso attualmente disponibile nella loro fascia di prezzo tra musicalità e virtù progettuali.
• Ingresso ad alto livello Neutrik Speakon per la connessione diretta alle uscite dell’amplificatore.
• Connessioni e funzioni di controllo accessibili sul pannello posteriore.
• Protezioni contro sovracorrenti, surriscaldamento e sottotensioni di alimentazione.
• Finitura grigio/nero cenere lucida.