A Natale disponibili i Martin Logan Vantage
:: martedì 29 novembre 2005
VANTAGE
Caratteristiche principali
Trasduttore XStat™ CLS™ (Curvilinear Line Source)
Telaio AirFrame™ ultra-rigido
Woofer con cono in alluminio PoweredForce™
Controlli di livello 35 Hz
Crossover allo stato dell’arte
Vivere all’ombra del SUMMIT non è cosa da poco, ma il VANTAGE si mostra pronto alla sfida, “concentrando” le tecnologie innovative ad alta risoluzione XStat, AirFrame e PowerForce in un diffusore di prezzo e dimensioni sorprendentemente piccole.
Capace di rivelare ogni minimo dettaglio della musica registrata con la massima accuratezza, il telaio ultrarigido AirFrame ed il trasduttore elettrostatico curvilineo XStat restituiscono una comportamento musicale magico che stabilisce nuovi standard d’ascolto per dinamica, precisione, e dimensionalità della scena sonora. Tutto questo da un panello elettrostatico estremamente compatto.
Bassi sorprendentemente potenti ed accurati grazie anche al woofer Poweredforce con cono da cm 20 in alluminio, all’amplificatore ad alta risoluzione da 200 watt ed al preciso controllo acustico esercitato dal cabinet. Infine, è sufficiente agire sul comando di equalizzazione a 35 Hz per calibrare con precisione le note basse ed ottimizzare l’integrazione ambiente/diffusori.
Personale specializzato realizza tutti i crossover del VANTAGE solo coi migliori componenti e le tecniche più accurate, per garantire al segnale il percorso più pulito e più preciso. Altre caratteristiche del VANTAGE sono gli elementi del telaio in alluminio estruso, l’impiallacciatura in vero legno applicata a mano e la finitura in lacca multistrato